WHIRLPOOL – Costumer Care aggiornamento 10/2013

Posted by No comments

Aggiornamento del 15 Ottobre 2013:

Modalità con cui un Consumatore può richiedere l’intervento dell’assistenza tecnica WHIRLPOOL /IGNIS in Garanzia :

 

Contattare (entro 8 giorni quando è nuovo ) sia  Danno/difetto/malfunzionamento  riscontrato ,il CUSTOMER CARE WHIRLPOOL :

 

 

·          ·           Telefonicamente al nr. 199.580.480

 

·         Via internet  http://www.whirlpool.it  selezionando “richiedi assistenza tecnica”      compilando l’apposito form (è necessario avere un indirizzo mail)

 

 

In entrambi i casi ,verranno richiesti i dati del consumatore ,incluso indirizzo completo ed il Modello c/matricola del prodotto per cui si richiede assistenza.

 

 

Il consumatore verrà contattato entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta di intervento dal CAT di competenza.

 

 

Si informa che la garanzia può coprire anche i DIFETTI ESTETICI compresi i particolari estetici difettosi e/o mancanti (es.GRIGLIE/MANOPOLE/RIPIANI ecc.)ma la richiesta deve tempestivamente avvenire entro gli 8 gg. dalla data di emissione dello Scontrino Fiscale .

 

 

Quindi è importante far comprendere al ns.cliente che nel momento in cui consegna il prodotto  e riscontra una anomalia ,segnalandola subito al n° verde Whirlpool ,avrà entro qualche giorno soddisfazione.

 

 

Poi nel caso ci fossero casi critici, segnalandoci il CAT intervenuto, interveniamo noi .

 

No Comments Yet.

Lascia un commento


tre − 3 =